Sabato 3 Dicembre

Premier League: Nike coglie la sfida per creare il pallone perfetto [FOTO]

Nike Football continua a studiare per la Premier League il pallone da calcio perfetto: la partnership dell’azienda sportiva continuerà anche per i prossimi anni. Ecco gli stupendi palloni creati con la tecnologia Nike Aerow Trac

Nike e la Premier League hanno rinnovato la loro collaborazione fino almeno al 2019, l’estensione di una relazione che ha avuto inizio nella stagione 2000-01. “Nike è il marchio numero uno nel mondo del calcio e un partner naturale per uno dei più prestigiosi campionati di calcio di tutto il mondo”, spiega Lorenzo Moretti, Vice Presidente e General Manager per l’Europa occidentale del calcio alla Nike.

nike-“Nike è in grado di innovare continuamente attraverso alle relazioni che hanno con i migliori giocatori del mondo, club, federazioni e leghe. Con questo rinnovo, ci auguriamo di poter rafforzare ulteriormente la Premier League e il calcio nel Regno Unito nel suo insieme. “

Grazie alla tecnologia Nike Aerow Trac il pallone Nike Ordem 3 Hi – Vis continuerà ad essere utilizzato sino al 2016, inattesa che l’azienda leader nello sport progetterà nuovi materiali per soddisfare sempre di più i giocatori in campo.

Questo slideshow richiede JavaScript.