Giovedi 8 Dicembre

Pazza Coppa Italia! Carpi stratosferico, anche la Fiorentina è fuori

Foto Stefano De Grandis/LaPresse

Un gol di Di Gaudio a dieci minuti dalla fine regala al Carpi i quarti di finale dove incontrerà la vincente tra Samp e Milan

Non finiscono le sorprese in questa pazza Coppa Italia. Dopo la favola Alessandria e il miracolo Spezia, che si affronteranno nei quarti di finale, anche il Carpi riesce nell’impresa di stendere al Franchi la Fiorentina conquistandosi il passaggio al turno successivo.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Man of the match è Di Gaudio, abile, a dieci minuti dalla fine, a raccogliere un assist di Lollo e a freddare Sepe in uscita. La Fiorentina tenta il tutto per tutto per riequilibrare le sorti del match, prima Ilicic e poi Babacar provano a mettere paura a Brkic ma il portiere emiliano riesce a sventare tutti i pericoli regalando al Carpi un’immensa gioia. Gli uomini di Castori adesso attendono ai quarti di finale la vincente tra Milan e Sampdoria, sarà un match affascinante nella stessa parte di tabellone del confronto tra Spezia e Alessandria…la Coppa Italia non smette di stupire e regalare emozioni.