Obiettivo rimonta, Pogba ci crede: “vogliamo vincere lo scudetto”

SportFair

Il centrocampista della Juventus si mette alle spalle la sconfitta subita contro il Siviglia e si concentra sul campionato

La sconfitta maturata nella gara contro il Siviglia è ormai alle spalle, la Juventus è concentrata già sulla gara di domenica contro la Fiorentina, crocevia fondamentale per continuare la rimonta.

 Daniele Badolato/Lapresse
Daniele Badolato/Lapresse

Paul Pogba crede nella risalita e lo sottolinea ai microfoni di Sky Sport: “Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto, ci crediamo tantissimo, stiamo recuperando molti punti e contro la Fiorentina contiamo di portare a casa un’altra vittoria. I viola stanno facendo un’ottima stagione, vincere contro di loro ci permetterebbe di guardare al futuro con maggiore ottimismo. Ancora è troppo presto per fare proclami, in Francia si dice che ‘i musicisti si pagano alla fine del ballo’. Quindi testa bassa e sacrificio, vedrete come lotteremo fino alla fine per lo scudetto”. Non è più tempo di pensare al Siviglia, Pogba pensa già al sorteggio: “l’obiettivo era superare il turno e ce l’abbiamo fatta, non pensiamo al passato. Non temiamo il sorteggio, affronteremo al massimo qualsiasi squadra la sorte ci assegnerà. Siamo la Juventus e giochiamo sempre per vincere, affrontare il Barcellona o lo Zenit non cambia nulla”. Ultime battute sul suo momento personale: “E’ vero ho fatto pochi, l’anno scorso a questo punto della stagione ne avevo già fatti 6, però ogni gara che passa mi sento meglio. Non sto segnando molto ma giuro che ce la sto mettendo tutta per migliorare, in fin dei conti se segno è un bene non solo per me, ma soprattutto per la squadra“.

Condividi