Venerdi 9 Dicembre

Nuova Porsche 911: Maria Sharapova protagonista dell’emozionante spot [VIDEO]

Nello spot promozionale della nuova Porsche 911 troviamo tre famosissimi campioni dello sport competere contro se stessi

La tennista Maria Sharapova, il campione di pugilato Muhammad Ali e quello di scacchi Magnus Carlsen, sono i migliori nelle loro categorie sportive ed è per questo motivo che sono stati scelti per il nuovo sport televisivo dedicato alla nuova Porsche 911, emblema indiscusso del motorsport. Il video che promuove l’ultima creazione della Casa di Zuffenhausen si apre con l’emblematica frase: “La grandezza viene da dentro. Dalla competizione con te stesso”, accompagnata dalle immagini che mostrano i tre campioni competere contro dei loro doppi, il tutto accompagnato dai fotogrammi che immortalano due esemplari della nuova Porsche 911 gareggiare tra loro.

Lo spot pubblicitario, battezzato non a caso “Compete”, è stato girato in due diversi continenti e oltre ai tre protagonisti, ha coinvolto uno staff enorme di persone, compresi nomi celebri come Ben Collins, pilota professionista che ha anche interpretato il misterioso The Stig nel programma Top Gear: Collins e si è seduto al volante della 911, esaltando così le qualità velocistiche della vettura ripresa nel video.

La collaborazione tra la Sharapova e la Porsche è ormai consolidata, considerando che la tennista è testimonial ufficiale del Costruttore teutonico con il quale ha collaborato in molteplici occasioni. Lo spot della nuova 911 verrà trasmesso nei cinema e sulle televisioni di oltre 40 Paesi.