Nude Yoga Girl, la ragazza senza identità che si posta nuda mentre fa yoga [FOTO]

/
SportFair

E’ un mistero la sua identità, ma non il suo corpo perfetto immortalato in pose plastiche mentre fa yoga: è Nude Yoga Girl, così si fa chiamare quest’atleta sul suo profilo Instagram

L’unica cosa che si sa con certezza è che fa yoga, e lo sa fare anche molto bene. E’ Nude Yoga Girl, una venticinquenne che cela la sua vera identità dietro un profilo Social, Instagram per la precisione, in cui si diletta a postare foto di sè stessa mentre si cimenta a fare quasi tutte le posizione di yoga rigorosamente  o al massimo indossando solo i tacchi.

nude12Sicuramente questa giovane donna ha saputo sfruttare un canale media come il web nella maniera più opportuna ma non banale, forse proprio per questo sta diventando un fenomeno mediatico conquistandosi le pagine dei magazine online. Posta infatti foto che incuriosiscono perchè il suo viso non si vede mai chiaramente ed allo stesso tempo osè (perchè è pur sempre un nudo), ma elegante e mai volgare. Insomma, un giusto mix di sensualità, sport, filosofia e “digital marketing” (la visibilità che sta avendo questa ragazza è davvero sproporzionata). Soli 50 post sul suo profilo sono bastati  conquistare più di 89 mila followers. Ma, quella che per molti è solo una trovata pubblicitaria, in realtà nasconde dietro una storia profonda: la giovane ha ammesso di essersi avvicinata allo yoga per cercare di trovare quell’equilibro fra mente e corpo che, purtroppo, le è mancato in passato quando guardandosi allo specchio non riusciva ad accettarsi.

Ammiriamo il suo nudo artistico nella Gallery Fotografica e lei dedicata, che nulla ha a che fare con le migliaia di foto che le bellone del web ormai postano in modo incontrollato e spesso per la loro volgarità sono state anche censurate dallo stesso Social (come Rhianna, Kendall Jenner e Miley Cyrus).

Condividi