Lunedi 5 Dicembre

Nike Vapor Untouchable: il football da oggi, veste tutto un altro stile [FOTO]

Il Football si veste di tutto punto, grazie a Nike che ha studiato la nuova Untouchabe Vapor e Untouchable II

“Non è solo per l’uniforme e non è solo per il tacchetto,” esordisce così  Todd Van Horne, direttore creativo di Nike Football. “E’ la combinazione dei due che crea un innovativo sistema di prestazioni, head-to-toe per permettere ai calciatori di essere più veloci e più confortevoli.”

nike-vapor-untouchable-performance-system-ho15_nfb_vapour_untouchable_na_away_detail_01-130_50840La nuova divisa Untouchable Nike Vapor e Untouchable II cleat sono i protagonisti di questa equazione, offrendo una forma migliore per una vestibilità eccellente sotto tutti gli aspetti. I nuovi tessuti sia della divisa che i materiali utilizzati per le scarpe da gioco sono frutto di una sapiente intuizione dei ricercatori Nike Football, intuizione seguita da ampie ricerche e test sul campo che hanno dato i suoi frutti. Ma la nuova Vapor Untouchable  non è solo massima vestibilità e comfort per i giocatori, ma si propone nelle due versioni bianca e nera entrambe arricchite con inserti in oro che danno quel tocco di particolarità e ricercatezza in più. Il Football non è mai stato più elegante di così.

Nike Vapor Untouchable e Untouchable II Cleat saranno disponibili nello store online Nike, in attesa, possiamo godere di questo connubio fra funzionalità e stile nella gallery a corredo del testo.

Questo slideshow richiede JavaScript.