Sabato 10 Dicembre

Natale fra tuffi e carezze per il calciatore Kevin Trapp e la sua Izabel [FOTO]

Il portiere del Paris Saint Germain e la sua partner è tempo di vacanze di Natale, e che vacanze! I due sono volati niente di meno che a Rio de Janeiro fra tuffi, tintarella e carezze

Effusioni, abbracci, sorrisi e passeggiate mano per la mano proprio come due teneri ragazzini innamorati: sono le immagini del portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale tedesca, Kevin Trapp, con la sua super top-model Izabel Goulart. La modella brasiliana ha scelto dunque il suo paese natale per trascorrere queste festività, proprio a Rio de Janeiro, per condividerlo con la sua dolce metà.

Izabel, non è una novellina nelle love story con il retrogusto calcistico: la modella brasiliana infatti è la ex di un altro giocatore molto famoso per le sue partner, parliamo di Borriello Marco attaccante del Carpi che a sua volta è l’ex di Belen Rodriguez, la showgirl venezuelana che a sua volta si sta separando dal marito il ballerino Stefano de Martino, che a sua volta è ex fiamma della cantante Emma Marrone che, attualmente è compagna del fratello di Marco Borriello, Fabio. No, non ci stiamo prendendo gioco di voi. Un immenso giro di flirt, baci rubati e tanto altro ancora davvero da fare invidia alle più famose soap- opera. Ma, torniamo alla coppia felice Krapp-Goulart: eccoli fra effusioni e baci durante questi giorni di relax a Rio de Janeiro.

Questo slideshow richiede JavaScript.