Giovedi 8 Dicembre

Natale è vicino, cosa regalare alla dolce metà super sportiva? Ecco qualche idea utile

Per un Natale super sportivo e senza sprechi di denaro, ecco qualche idea regalo utile per un fidanzato/a dolcemente ossessionati dal proprio sport preferito

Mancano una manciata di giorni a Natale e anche noi Marchese vogliamo stilare la lista di suggerimenti per chi condivide le giornata con un super sportivo. Niente distinzione tra maschietti e femminucce: le ossessioni non hanno genere.

Ecco quindi 10 cose da regalare al proprio lui o alla propria lei che non devono mancare in casa di un vero sportivo.

bien tre, boire vitamin1) LA CENTRIFUGA: inutile darvi tutte le idee sui beveroni spettacolari per la salute se poi dovete farveli a mano. Vi voglio vedere a frullare sedano, carota e lime alla mattina presto!!

2) UNA GIORNATA ALLA SPA: ok, ogni scusa è buona per buttarci dentro una giornata super relax in un centro termale. Ma anche questo genere di sudata rigenera anima e corpo.

borracce3) TERMOS/BORRACCIA: perfetta per reidratarsi o rigenerarsi nella pausa sportiva con una cioccolata o il suo mix salino preferito

4) UN SET BEAUTY: perché non optare per un set di bellezza apposta per gli sportivi. Pelle idratata e super tonificata sia per lei che per lui.

5) UNA SACCA PER LA PISCINA: e basta con quel borsone usato e riusato. Eccone uno nuovo per andare a nuotare, fatto proprio con la vela di un windsurf. Eleganza sportiva.

6) UN CORSO: perché non regalare un pacchetto di lezioni da condividere insieme e scoprire magari una passione comune?

the-north-face-guanti-e-tip-gloves-guanti-per-touchscreen7) GUANTI TOUCHSCREEN: per gli appassionati di sci è un regalo indispensabile! Perfetto per immortalarsi dopo essere sopravvissuto all’ennesima pista o per telefonarvi e farsi raggiungere in rifugio, anche il telefono diventerà no limits.

8) LE NUOVE SCARPE DA CALCIO: non le solite scarpe, ma personalizzate. Le propone Nike per erba, sintetico e indoor.

9) LETTORE MUSICALE: per accompagnarlo durante l’allenamento con la sua musica preferita ma senza impicci.

656_prod_a_translucent10) ACCESSORI DOCCIA/BEAUTY TASCABILI: piccoli cofanetti con porta bagnoschiuma, shampoo/doccia, creme dal formato tascabile da portare comodamente in borsa per avere tutto il necessario per la doccia dopo l’allenamento. Molto utili e comodi, ce ne sono di vari formati sia per lui che per lei, prettamente sportivi o, se volete, potrete optare per i set da viaggio che ben si prestano anche alle necessità igieniche post- attività sport.

Le Marchese del Gusto