Domenica 11 Dicembre

Natale a Courmayeur: welness e bollicine ad alta quota nel primo Italian Mountain Lodge [FOTO]

SUPER G di Courmayeur il wellness e’ firmato Starpool

Se cercate un Natale all’insegna del relax e del benessere regalatevi un weekend nel primo Italian Mountain Lodge a Courmayeur, il Super G

Un rivoluzionario lodge sulle nevi, raggiungibile solo con gli sci ai piedio in funivia, incastonato tra le cime mozzafiato del Monte Bianco: è il Super G di Courmayeur, il primo Italian Mountain Lodge che rappresenta una vera e propria “experience” da vivere tra le vette più alte d’Europa. Del resto non potrete annoiarvi, fra coccolo e bollicine ed anche tanto lusso e comfort. Ma una volta giunti lì come decidere di trascorrere il proprio tempo libero per avere il massimo dei benefici? C’è l’imbarazzo della scelta.

  • SUPER G di Courmayeur il wellness e’ firmato Starpool

    SUPER G di Courmayeur il wellness e’ firmato Starpool

    La sauna finlandese SweetSaunaPro Milano, la doccia a reazionefredda Breeze con la sua fresca nebulizzazione e la relax room con le chaise longue Starlongue – il tutto a firma Starpool.

  • Wellness zone è attrezzata con il sistema brevettato spa system, che indica il corretto metodo di utilizzo delle attrezzature della spa, che al Super G si esprime attraverso il percorso Purify per un benessere su misura, fruibile consapevolmente e testato scientificamente. Il beauty ritual prevede la combinazione di caldo-freddo-riposo. Per ben due volte è consigliata l’esposizione del corpo alle alte temperature tipiche della sauna finlandese, alternata al freddo delle docce di reazione e seguita dal riposo nell’area relax.
    Questo percorso favorisce la sudorazione con conseguenti benefici sulla salute. Attraverso il sudore ci si libera dalle impurità grazie all’ossigenazione della pelle, durante la sauna il bisogno d’ossigeno aumenta, accelerando così l’attività polmonare che favorisce l’eliminazione delle tossine.
  • Coccole per il palato: potete gustare i piatti dei ristoranti della zona, alla scoperta dei sapori forti montani ma senza rinunciare alla qualità della buona cucina gourmet.
  • Sport e divertimento: attività sciistiche, escursioni e perchè no, qualche romantica passeggiata sotto il cielo stellato.

Questo slideshow richiede JavaScript.