Sabato 3 Dicembre

Napoli, Albiol: “Ecco cosa vorrei sotto l’albero. Vi svelo la profezia di Sarri…”

LaPresse-Reuters

Rigenerato dalla cura Sarri, Raul Albiol, difensore del Napoli si confessa: “il nuovo allenatore mi ha dato fiducia, lavoriamo per lo Scudetto”

LaPresse-Reuters

LaPresse-Reuters

“Non mi piacciono i pronostici, ma un 2-0 mi farebbe tanto felice per i tre punti e per la difesa che non prende reti. Uomo del match? Forse io, o magari Higuain, Callejon, Reina… è lo stesso! Vorremmo essere primi a Natale, trascorrere delle vacanze felici e poi pensare al girone di ritorno”. Difensore dalle poche parole, ma nella lunga intervista rilasciata alla Lega Serie Raul Albiol dimostra di avere le idee chiare in mente.

Il difensore del Napoli, ex Real Madrid, ha parlato così del momento della squadra azzurra: “Siamo con un nuovo allenatore, c’è una nuova idea di difesa e d’attacco e l’obiettivo è fare una buona stagione, arrivando alla fine del campionato con possibilità di vincere lo scudetto, i tifosi sono ‘malati’ di questo e noi lavoriamo per quest’obiettivo. Siamo convinti di essere una grande squadra. Sarri mi ha dato fiducia in campo, voglio far bene per la squadra, per i tifosi e per il mister. Sin dal primo giorno il tecnico mi disse che lavorando con lui avrei giocato fino a 40 anni, ma questo non lo so…”.