Venerdi 9 Dicembre

MotoGp, Valentino Rossi e la Yamaha diventano anche partner commerciali

La VR46 Racing Apparel ha firmato un accordo con la Yamaha Factory Racing per la commercializzazione di prodotti recanti il marchio Yamaha

Accordo raggiunto tra la Yamaha e l’azienda di Valentino Rossi, la VR46 Racing Apparel, per la realizzazione e la commercializzazione di prodotti recanti il marchio Yamaha Factory Racing.
LaPresse/PA

LaPresse/PA

L’intesa avrà durata triennale, la collezione sarà disponibile anche sui canali della VR46 Racing Apparel dalla prossima primavera. Molto soddisfatto Alberto Tebaldi, Ad della VR46 Racing Apparel che ha commentato così l’accordo: “siamo felici della nuova collaborazione con Yamaha Factory Racing e spero questo sia solo l’inizio di un progetto ancora più’ ampio con il nostro partner. La passione e la dedizione sono solo alcuni dei valori che le due aziende hanno in comune. Questo accordo e’ per noi un importante riconoscimento, senza dubbio una conferma del lavoro che svolgiamo quotidianamente“. Entusiasta della nuova collaborazione anche Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, che sottolinea: “siamo lieti di aver siglato un nuovo accordo con una delle più importanti realtà sul mercato del merchandising Motorsport.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

La professionalità e l’esperienza di VR46 Racing Apparel ci dà la certezza che questa sarà una partnership di successo a lungo termine. Il licensing rappresenta un importante flusso di entrate per qualsiasi team professionale sportivo di livello globale e Yamaha Factory Racing è lieta di lanciare la nostra nuova gamma di prodotti per i milioni di fans che ci seguono in tutto il mondo“.