Martedi 6 Dicembre

Milan-Mr Bee, l’affare si farà: tempi e modalità del closing, le ultimissime

LaPresse/Piero Cruciatti

Nonostante i molti dubbi che aleggiano intorno al broker thailandese, Mr Bee continua nel proprio lavoro e secondo le ultime indiscrezioni è sempre più vicino al closing per il 48% delle quote del Milan

Una trattativa che si sta dimostrando più complicata di quanto si potesse immaginare in un primo momento, ma che procede seppur a rilento e tra mille difficoltà. Che tutto filasse liscio con in ballo una cifra che sfiorerebbe i 500 milioni di euro era davvero impresa ardua da pronosticare, ma Mr Bee è sempre più convinto di riuscire a portare a termine l’operazione per rilevare il 48% delle quote del Milan. Un closing più e più volte rimandato, che ha fatto alimentare i dubbi (già esistenti) sulla solidità economica del broker thailandese ma che, stando a quanto riportato quest’oggi da SportMediaset.it, procede a piccoli passi e nel giro di dieci potrebbe portare all’accelerazione decisiva.

LaPresse/Leonardo Bianchi

LaPresse/Leonardo Bianchi

Mr Bee, infatti starebbe portando a termine accordo con due nuovi investitori, pronti ad entrare nella cordata asiatica che appunto rileverebbe il 48% del club. Affare non in discussione, dunque, e closing che, stando alle previsioni più ottimistiche, potrebbe arrivare nei giorni che precedono il Natale: per il Milan un vero e proprio regalo sotto l’albero. In attesa di quelli che i tifosi, grazie anche alla nuova iniezione di capitali in arrivo, si attendono dal mercato di gennaio.