Lunedi 5 Dicembre

Milan, Diego Lopez rivela: “Balotelli sogna di giocare nel Real Madrid”

LaPresse/Spada

Diego Lopez, portiere spagnolo del Milan, parla della sua situazione e svela un retroscena che riguarda il compagno di squadra Mario Balotelli

Parentesi nera al Liverpool e ritorno, inatteso, al Milan. Una fastidiosa pubalgia che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico, adesso una riabilitazione che sembra bruciare le tappe. Ma il nome di Mario Balotelli è sempre accostato al calciomercato. Ad accendere i riflettori su Super Mario è stato il compagno di squadra Diego Lopez, che ha svelato un retroscena che riguarda l’attaccante nel corso di un’intervista a Marca Plus: “Lui non è come lo dipingono, si sta comportando bene. Anzi, sapete una cosa? Il suo sogno è quello di giocare nel Real Madrid”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Il portiere spagnolo, finito in panchina dopo l’esplosione di Donnarumma, ha parlato del suo momento e delle sue condizioni fisiche: “Ho molta fiducia in me stesso e nelle mia qualità e farò tutto il possibile per tornare a difendere la porta del Milan. Quando il mister ha deciso di puntare su Donnarumma ho pensato fosse arrivato il momento di iniziare un recupero specifico per risolvere il problema ed oggi mi sento molto meglio”.