Milan, De Sciglio: “vogliamo l’Europa. Tifosi? Avvertiamo il distacco”

SportFair

Mattia De Sciglio, terzino del Milan, analizza il momento della squadra rossonera e ammette: “sentiamo il distacco della gente”

Tre punti per cancellare il mezzo passo falso col Carpi e rilanciare il Milan nella corsa all’Europa. “E’ l’obiettivo che vogliamo raggiungere tutti, dopo due anni che non facciamo le coppe sicuramente è una voglia che sentiamo tutti, in particolare noi che siamo da più tempo in questa squadra. Faremo il possibile per riportare il Milan in Europa”, parla così Mattia De Sciglio ai microfoni di MilanNews.it presente al Centro Sportivo di Vismara.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Il terzino rossonero ha poi analizzato il momento che sta attraversando la squadra: “Qualche anno fa si è chiuso un ciclo vincente, ora si è aperto uno nuovo. Quando si aprono nuovi cicli bisogna avere sempre un po’ di tempo per tornare ai livelli di prima. Quest’anno ci sono partite dove facciamo bene e in altre facciamo un piccolo passo indietro. Sicuramente è una cosa su cui dobbiamo lavorare, non penso che sia un problema a livello psicologico, le paure dell’anno scorso quest’anno le abbiamo superate. E’ solo una questione di trovare il giusto equilibrio”.

De Sciglio, sempre ai microfoni di MilanNews.it, ha poi parlato anche del rapporto con l’ambiente: “Avvertiamo il distacco della gente, i tifosi vorrebbero tornare a vedere dei risultati più postivi. Stiamo dando il massimo ogni gara, cerchiamo di lottare e sudare per la maglia, quello che merita il Milan. Lavoriamo duramente ogni giorno”.

Condividi