Mihajlovic alza la voce: “al Milan non molla nessuno, è una vittoria che dà fiducia”

SportFair

Sorriso a tinte rossonera dagli ottavi di finale di Tim Cup. L’allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic commenta così il successo sulla Sampdoria e parla dei progressi della squadra

Una vittoria che spiana la strada verso la finale di Tim Cup e regala un sorriso al Milan di Mihajlovic. La formazione rossonera affronterà ai quarti il Carpi, poi la vincente della sfida tra Alessandria e Spezia. “Un percorso non proibitivo, ma che va percorso”, il commento di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa nel post partita della sfida del Ferraris. L’allenatore del Milan commenta così il successo sulla Sampdoria: “Stasera dovevamo vincere e abbiamo vinto. Era un’occasione importante e l’abbiamo colta. Questa è una vittoria che ci deve dare fiducia in vista di Frosinone e abbiamo dimostrato che a questo Milan non molla mai nessuno e abbiamo carattere. Quando c’era da soffrire abbiamo sofferto e quando c’era da giocare lo abbiamo fatto”.

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

L’allenatore del Milan continua nell’analizzare il match: “Siamo stati solidi e compatti anche su un campo difficile. Ci siamo adattati e la squadra ha interpretato bene la gara. La Sampdoria ha giocatori che ci potevano mettere in difficoltà, ma i ragazzi son stati bravi”. Infine un pizzico di nostalgia per il ritorno nella ‘sua’ Genova: “Marassi penso che sia stato un po’ casa mia. Speravo di tornare in una situazione migliore per il Milan e per la Samp. Così come sono convinto che noi usciremo da questo momento, sono convinto che Montella farà un grande lavoro e la Samp tornerà dove compete”.

Condividi