Martedi 6 Dicembre

Messi fa “30”, Stephen Curry si congratula e gli propone un incontro [VIDEO]

Il fenomeno del Barcellona ha raggiunto i 30 milioni di followers su Instagram, Curry si complimenta con lui e gli promette la sua maglia

In un mondo sempre più caratterizzato dai social network, dove ‘followers’ e ‘tweet’ sono diventati i termini più ricorrenti nei dialoghi tra la gente, non poteva tutto questo successo non mescolarsi con lo sport. Dai grandi campioni agli atleti meno conosciuti, tutti possiedono un profilo social tramite cui costruire un rapporto con i propri tifosi.

messi Facebook, Twitter o Instagram poco cambia, l’importante è avere il maggior numero di seguaci. Uno dei calciatori più seguiti è il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi che, solo su Instagram, ha raggiunto da poco la fantastica cifra di 30 milioni di followers. Un numero impressionante che ha sorpreso anche Stephen Curry, talento indiscusso dei Golden State Warriors, franchigia Nba, che ha voluto complimentarsi con la pulce argentina. Nel video pubblicato sul proprio profilo, il cestista americano si congratula per il “prestigioso traguardo” con Messi, proponendogli un incontro in cui potergli consegnare la propria maglia autografata che ovviamente reca sul retro il numero 30. Lo stesso fuoriclasse di Rosario oggi aveva postato l’immagine della divisa con cui aveva esordito con il Barcellona, casacca che casualmente aveva il 30 stampato sul retro.

Congrats @leomessi on 30 million!

Un video pubblicato da Wardell Curry (@stephencurry30) in data: