Martedi 6 Dicembre

Markus Eder affascina con le sue prodezze sulla neve in Fade to Winter

Markus Eder, il freeskier altotesino torna protagonista sulla neve nel cortometraggio Fade to Winter

Fade to Winter è il nuovo ski-movie prodotto da MSP Films che vede protagonista lo skier altotestino Markus Eder regalandoci delle emozioni uniche nel vedere le sue prodezze ed i suoi volteggi sulla neve. L’atleta Red Bull, vincitore nel 2014 del titolo di European Skier of The Year, sarà presente alla proiezione del film che debutterà oggi 17 Dicembre al Cinema Nuovo Eden di Brescia al Brescia Winter Film, la rassegna cinematografica che ospita prestigiose anteprime internazionali dedicate alla montagna e all’avventura.

Markus Eder

Markus Eder

Dopo il successo dei pluripremiati McConkey e Days of My Youth, la nuova pellicola della casa cinematografica MPS porta sul grande schermo i migliori rider del momento e la loro infinita passione per lo sport, ciò che più ci piace.

Fade To Winter è incentrato sul divertimento che si prova sciando, perché questo è ciò che accomuna esordienti e professionisti, ciò che tutti ricercano continuamente sulla neve. Che si tratti di un viaggio nel backcountry più profondo in Giappone, una competizione tra groms in New England o la ricerca di percorsi inesplorati in Alaska e in Islanda, ogni aspetto dell’avvincente lungometraggio mette in mostra la passione di ogni sciatore e il suo desiderio primario: divertirsi sulla neve e sfidare la natura e l’ambiente.

locandinaGirato e montato in 4K ad altissima definizione, Fade To Winter è un cortometraggio ricco di emozioni, per girarlo sono state utilizzate attrezzature cinematografiche all’avanguardia per immortalare ogni dettaglio con una qualità video impressionante. Immagini bellissime che svelano, attraverso i paesaggi spettacolari e i diversi stili di ogni discesa, l’essenza di questo sport. Oltre a Markus Ede, i rider Bobby Brown, Michelle Parker, Mark Abma, Tanner Rainville, Aaron Blunck, James Heim, Sean Jordan, PK Hunder e molti altri, compongono il cast stellare scelto per partecipare al progetto.