Mercoledi 7 Dicembre

Marchisio si racconta: “ho sempre sognato la Juventus. Rimonta? La stagione è lunga”

LaPresse/Daniele Badolato

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, parla del momento bianconero e lancia la rimonta in campionato: “con lo spirito dell’ultimo mese…”

Obiettivo rimonta. Potesse scegliere il regalo sotto l’albero, Claudio Marchisio non avrebbe dubbi. “Il calendario è lungo, ma l’orgoglio e l’impegno dell’ultimo mese è stato da Juve. Dobbiamo avere forza ed energia per continuare come abbiamo fatto nell’ultimo periodo. La stagione è ancora lunga, siamo indietro ma dobbiamo dare più degli altri anni”, concetto chiaro quello espresso dal centrocampista della Juventus ai microfoni di jTV.

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

Foto LaPresse – Fabio Ferrari

Marchisio rivela poi il suo sogno, quello di indossare per sempre la maglia bianconera: “Era il mio sogno da bambino e tutt’ora è un sogno che sto vivendo. Se mantengo questa realtà è più facile trovare le energie per migliorarmi ogni giorno”. Un pensiero rivolto anche alla Coppa Italia, dove la Juventus affronterà i Torino nel prossimo turno: “È una partita da dentro o fuori. Il Torino è diventato una realtà importante e il derby anche qui è diventato bello. Vincere il Derby prima di Natale sarebbe bello”.