Mancini, ottimismo Inter: “Rinforzi? Se continuiamo così non avremo bisogno. Icardi? Farà 20 gol”

SportFair

Alla vigilia della sfida con l’Udinese, l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini lancia la sua squadra: “Se continuiamo così non avremo bisogno”. E su Icardi…

Una consapevolezza che aumenta giorno dopo giorno, dettata dai risultati del campo. “Mercato? Se continuiamo così non dobbiamo cambiare niente, in questo momento le cose vanno bene. Poi vedremo…”, parola di Roberto Mancini. L’allenatore dell’Inter affronta in conferenza stampa i temi di attualità che riguardano il mondo nerazzurro, iniziando dalla sfida con l’Udinese di domani sera. “Ogni partita ha le sue insidie, sono tutte difficili. Può anche succedere che una squadra possa essere superiore e fare tre gol in mezzora come il Bologna con il Napoli. Sappiamo che l’Udinese ci sarà del filo da torcere, è in un ottimo momento”.

Mancini allontana poi alcune possibili cessioni: “La nostra volontà è quella di trattenere tutti, a meno che qualcuno non chieda la cessione. Brozovic non possiamo cederlo, è un grande giocatore e diventerà uno dei più forti; Murillo è arrivato da sei mesi, non vogliamo cederlo”. Infine una battuta su Icardi:non deve essere recuperato: credo che arriverò a venti gol e alla fine dell’anno sarà uno di quelli che avrà segnato di più”. O almeno questo è l’augurio di Mancini, perché se inizieranno ad arrivare anche i gol di Maurito….

Condividi