Giovedi 8 Dicembre

Le verità di Raiola: “Balotelli-Real? Me lo auguro. Su Pogba e Donnarumma…”

LaPresse/Marco Alpozzi

Dal sogno Real di Mario Balotelli al giudizio su Donnarumma, passando per il futuro di Pogba: Mino Raiola accende il mercato

Parole mai banali, sempre con una precisa logica dettata dal… calciomercato. Dici Mino Raiola e si accendono i sogni, o gli incubi questione di punti di vista, di mercato. Uno, riguarda il futuro di Mario Balotelli: “Da un anno e mezzo è diverso, già al Liverpool non si sentivano storie extracalcistiche. Ha iniziato molto bene – ha dichiarato Mino Raiola ai microfoni di Radio Sportiva – e ha avuto la sfortuna dell’operazione: ora speriamo solo di rimetterlo in campo il prima possibile. È molto sereno. Sogna il Real? Non lo so, per ogni grande giocatore sognare di giocare nel Real è quasi logico: chi non lo farebbe? Auguriamoci che un giorno possa realizzare il suo sogno”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Raiola ha poi parlato anche del futuro di un altro suo assistito, Paul Pogba:A gennaio non si muove, perché ha espresso il desiderio di finire l’annata alla Juve. Giugno, invece, è molto lontano, in termini di calciomercato: è un’altra epoca, quasi un altro secolo…”. Infine, una battuta su Donnarumma:Ha tutte le qualità per diventare un’opera d’arte”.