Giovedi 8 Dicembre

Lara Alvarez, quella bellezza acqua e sapone che ha conquistato Alonso, e non solo [FOTO]

Quanta bellezza per Alonso: la giornalista Lara Alvarez ha conquistato il suo cuore ma anche molti fans italiani, rapiti dalla sua bellezza acqua e sapone

Alonso ha fatto proprio centro conquistando il cuore della bella Lara Alvarez. La fidanzata del pilota McLaren oltre ad essere bellissima è anche una bravissima giornalista sportiva, che con la sua bravura si è conquistata una vetrina nella tv spagnola come inviata per la Moto Gp. Alonso non è nuovo in fatto di belle donne: il pilota di Formula 1 infatti ha avuto una relazione con donna altrettanto bella, il cui fascino non passa inosservato, la russa Dasha Kapustina. Alonso e la sua Lara sono innamorati più che mai, tanto che fino a qualche mese fa si vociferava di un loro possibile matrimonio celebrato in gran segreto in Honduras, dove Lara presentava il reality show Superviviente.

In attesa che dal loro amore nasca qualche bel pargolo,e forse non si dovrà aspettare poi tanto, godiamoci questi scatti social che Lara ha voluto condividere con i suoi fans.

Questo slideshow richiede JavaScript.