Lunedi 5 Dicembre

Juliana Daniell eletta Miss Supercross 2016 [FOTO e VIDEO]

La bella modella americana Juliana Daniell è stata eletta Miss Supercross 2016 e sarà la testimonial del campionato Monster Energy

L’emozionante mondo del motocross si sposa ancora una volta con la disarmante bellezza femminile: la modella Juliana Daniell è stata eletta Miss Supercross per la stagione 2016 del campionato Monster Energy che farà sventolare la bandiera a scacchi il prossimo 9 gennaio in California.Juliana Daniell (9)

La bellezza mediterranea di Juliana Daniell è sotto i riflettori dei media specializzati, senza dimenticare la vittoria per ben due volte del concorso “Miss Bikini Olympia”. Ora la bella Juliana sarà testimonial del campionato sponsorizzato dall’azienda di bibite energetiche.

“Sono molto felice per la nomina a Miss Motocross 2016 e vivo con onore il ruolo a me assegnato – ha dichiarato Juliana Daniell che ha aggiunto – Mi piace interagire con le persone e non vedo l’ora di condividere la passione a due ruote con i tifosi presenti sui campi di gara”. Ora godiamoci gli splendidi scatti e il video che vedono protagonista la bella modella di Atlanta.