Giovedi 8 Dicembre

Inter, riecco Vidic: “adesso sto bene, sarò il nuovo acquisto per il 2016”

LaPresse/Spada

Intervenuto ai microfoni di Inter Channel, Nemanja Vidic ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute. Il problema alla schiena sembra essere ormai superato

Arrivato come il giocatore che avrebbe dovuto dare qualità al reparto difensivo, Nemanja Vidic è diventato ben presto un oggetto misterioso per l’Inter e per Roberto Mancini.

LaPresse/Enrico Locci

LaPresse/Enrico Locci

L’allenatore nerazzurro è stato costretto a fare a meno di lui sia per le opache prestazioni offerte in campo sia per gli acciacchi che hanno tormentato il difensore serbo, in particolare il problema alla schiena che lo ha tenuto lontano dalla squadra per molti mesi. Oggi Vidic è tornato in gruppo e punta ad un 2016 da protagonista: “sei mesi di lavoro in solitaria sono difficili per la testa. Adesso lavoro con la squadra – ha dichiarato ai microfoni di Inter Channelin campo tutto a posto. Sono felice. L’operazione alla schiena è stata difficile, adesso è molto importante lavorare senza dolore. Io penso che adesso va bene. Sono un nuovo acquisto? Speriamo!“.