Sabato 3 Dicembre

Il rinnovo di Ibrahimovic preoccupa Blanc: “dipende da lui e dalle sue motivazioni”

LaPresse/EFE

L’allenatore del Paris Saint Germain è soddisfatto delle prestazioni della sua squadra ma non nasconde un pò di preoccupazione per il rinnovo di Ibrahimovic. E sul mercato…

Una marcia inarrestabile, tredici punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice e titolo ormai quasi in tasca. Il Paris Saint Germain naviga a gonfie vele in vetta alla Ligue 1, ma c’è un problema che assilla Laurent Blanc, il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic.

Lapresse/Reuters

Lapresse/Reuters

Rinnovo? È una bella domanda, dipende da lui e da quali motivazioni avrà per continuare. Adesso siamo nel vivo del campionato, la questione si vedrà più avanti. C’è da dire che a 34 anni, Zlatan riesce ancora ad essere una sicurezza e garanzia di spettacolo“. La prossima finestra di mercato vedrà impegnati i campioni di Francia più a dismettere che ad acquistare: “Non possiamo avere in squadra 29 giocatori, manterremo una rosa di 23 o 24 elementi, tutto dipenderà da chi deciderà di rimanere o andare via dal PSG. Non mi dispiacerebbe tenere lo stesso gruppo che ho, ma i giocatori possono chiedere di andare via”.