Sabato 10 Dicembre

Hellas Verona, il pari è d’oro. Delneri: “giocando così ci salveremo”

LaPresse/Spada

L’Hellas Verona interrompe, con il pari di San Siro, una lunga striscia di sconfitte. Gigi Delneri si mostra convinto di poter raggiungere la salvezza

La vittoria continua a non arrivare ma, dopo una serie di sconfitte consecutive, l’Hellas Verona muove finalmente la classifica con un importante pari contro un’avversaria di tutto rispetto come il Milan di Mihajlovic.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Soddisfatto della prova dei suoi ragazzi Gigi Delneri che, ai microfoni di Sky, sottolinea: “già con l’Empoli meritavamo di vincere, fare punti a Milano è complicato. Abbiamo coraggio, serviva continuità di rendimento. Sappiamo soffrire, sappiamo correre, da qui a maggio possiamo dire la nostra per la salvezza. Nel primo tempo Ionita ha giocato più vicino a Toni, nel secondo tempo abbiamo modificato l’atteggiamento. Abbiamo grandi tempi di reazione, siamo solidi con i nervi.  Anche i giovani possono giocare, Gollini ne è la prova. Toni ci dà una grossa mano, aiuta molto i compagni. Abbiamo meritato ampiamente questo punteggio, è stata una partita complicata per l’arbitro, ma se l’è cavata bene“.