Happy ending tra Mou e il Chelsea: “sarà sempre il benvenuto a Stamford Bridge”

Il Chelsea saluta con commozione il manager portoghese, ricordando che con i trofei conquistati risulta essere l’allenatore più vincente della storia dei ‘blues’
Si separano le strade di Josè Mourinho e il Chelsea, fatale all’allenatore portoghese la sconfitta contro il Leicester subita lunedi scorso, la nona in stagione.
Nonostante il pessimo cammino tenuto dai blues quest’anno, la società inglese non dimentica ciò che Mourinho ha rappresentato per il club, e lo ringrazia con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. “Tutta la società ringrazia Josè per il suo immenso contributo dato fin dal suo ritorno come manager nell’estate del 2013. I trofei da lui conquistati lo rendono il manager più vincente dei nostri 110 anni di storia. Ma sia Josè che la dirigenza convengono che i risultati conseguiti non sono quelli che tutti si aspettavano ed è per questo che hanno deciso di separarsi. Il club ci tiene a sottolineare che con Josè rimarrà un forte senso di rispetto, e verrà considerato sempre come una figura significativa per il Chelsea. Il suo legame con il pubblico di Stamford Bridge non verrà mai meno e sarà sempre il benvenuto quando vorrà venirci a trovare. L’obiettivo del club è adesso quello di far rendere la squadra secondo le proprie potenzialità. In futuro ci saranno delle novità”.