Domenica 4 Dicembre

Golf: Paige Spiranac, è lei l’atelta più bella (e criticata) del mondo [FOTO]

La golfista di soli 22 anni che sta conquistando il mondo del golf ed il mondo dei media per la sua bellezza mozzafiato, è stata incoronata l’atleta più bella del mondo. Ma le malelingue insinuano che i suoi successi sono solo legati al suo fascino

Campionessa di golf femminile, Paige Spiranac a soli 22 anni è diventata professionista l’agosto scorso. E, come se non bastasse l’essere una delle golfiste più forti, ha anche la corona e lo scettro di più bella del reame. Ebbene si, perchè Paige, con i suoi 22 anni, è considerata l’atleta più avvenente del mondo sportivo.

paige spiranacTanto che le avversarie e non solo, hanno spesso fatto intendere che i suoi successi nel golf sono legati al suo fascino, che spesso è stato un passe-partout. Ma sarà davvero così? O è semplice e pura invidia femminile? Probabile. Intanto, noi ci godiamo una gallery fotografica a lei dedicata, con gli scatti dei suoi allenamenti e dei suoi momenti di relax, fra un sorriso ed una posa sensuale, che la stessa Paige è solita postare nel suo profilo Instagram che conta migliaia di fans (più di 500 mila) che la seguono ogni momento.

Proprio a proposito della sua bellezza e della sua popolarità Social, alcune malelingue hanno addirittura insinuato che l’atleta sia stata invitata all’Omega Dubai Ladies Masters più per le sue curve, che sono appetibili soprattutto per gli sponsor, che per il suo talento sportivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.