Gigi Hadid: è lei la donna del momento dal cuore tutto sportivo [FOTO]

  • La Presse
  • La Presse
  • La Presse
/
SportFair

L’icona sexy del momento è lei: una bellezza fresca e delicata ma dallo sguardo magnetico ed ammaliatore, è Gigi Hadid. Eccola in alcuni scatti privati e non

E’ giovanissima,poco più di vent’anni, ma ha già conquistato il mondo delle passerelle con la sua bellezza fresca e delicata, che solo la sua età le poteva regalare. Occhi verdi magnetici, labbra carnose, capelli biondi e viso infinitamente dolce. E’ Gigi Hadid, l’icona-sexy del momento.

Tutti la cercano e la vogliono e lei, non si fa desiderare: shooting fotografici che piovono a catinelle, sfilate per gli stilisti più celebri e una buona dose di gossip che in questi casi non guasta mai. I suoi profili Social sono seguitissimi, Instagram, per dirne uno, ha più di 6 zeri.

Ma cosa c’entra una modella stra-pagata con il mondo dello sport? Più di quanto si possa immaginare. Nonostante il suo fisico asciutto e carente di muscoli, Gigi è una sportiva a tutto tondo: ama e pratica diversi sport e proprio recentemente l’avevamo immortalata mentre, con addosso i guantoni da boxe, si dilettava sul ring a sferrare pugni. Eccola, magnetica, nella gallery sottostante mentre sfila sulle passerelle e si scatta selfie in alcuni momenti che lei stessa ha voluto condividere con i suoi followers.

Condividi