Football e Hotel, ecco la nuova vita di Cristiano Ronaldo [FOTO]

SportFair

L’attaccante del Real Madrid ha raggiunto un accordo con la catena alberghiera portoghese Pestana per la costruzione di 4 Hotel

Non solo gol, assist e grandi giocate, il mondo di Cristiano Ronaldo non si ferma al football e ai grandi eventi calcistici, ma va oltre, si spinge fin dove nessuno potrebbe mai immaginare.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

L’ultima trovata dell’attaccante del Real Madrid riguarda l’accordo raggiunto con la catena alberghiera portoghese Pestana per la costruzione di 4 Hotel, che costeranno globalmente 75 milioni di euro. Cristiano Ronaldo, tuttavia, ne sborserà ‘solo’ 37,5, ovvero la metà, per compiere il primo passo nel panorama del turismo alberghiero. “Il mio mondo e’ il calcio ma la vita cambia e ho sempre sognato di avere un albergo. Sono sicuro che questo investimento e’ la miglior scommessa che posso fare per il mio futuro“. Il primo Hotel di questo progetto sarà costruito nell’estate del 2016 a Funchal, a pochi km di distanza dall’Isola di Madeira, luogo dove Cristiano Ronaldo è nato e cresciuto. Gli altri tre alberghi sorgeranno a Lisbona, Madrid e New York.

Condividi