Folta chioma e sguardo attraente, ecco un Luciano Spalletti in versione vintage

SportFair

Sul web impazza una foto da giovane di Luciano Spalletti, irriconoscibile nella capigliatura e nel look

In passato sono stati giovani, eccentrici e un pò fuori dagli schemi. Adesso sono allenatori affermati, ambiti dalle più famose società italiane e non.

spalletti Sul web impazza un gioco, lanciato dalla pagina facebook ‘Operazione Nostalgia‘, incentrato sul riconoscimento della foto di un personaggio del nostro calcio, scattata in gioventù. L’ultima istantanea postata dagli amministratori della ormai famosa pagina ritrae un giovanissimo Luciano Spalletti dall’aspetto completamente diverso da quello odierno. Folta chioma castana, camicia sbottonata e collanina d’oro, tre elementi che hanno fatto sbizzarrire ‘Operazione Nostalgia’, pronta a cogliere la palla al balzo e a postare questa esilarante didascalia: “Chioma clamorosa, camicia vietata anche nel Kirghizistan, catenina d’oro e si esce a comandare nelle migliori discoteche di Empoli“. Voi l’avreste mai immaginato?

Ancora lui. Luciano Spalletti ci regala grosse emozioni in questi giorni.Chioma clamorosa, camicia vietata anche nel Kirghizistan, catenina d’oro e si esce a comandare nelle migliori discoteche di Empoli.

Posted by Serie A – Operazione Nostalgia on Giovedì 17 dicembre 2015

Condividi