Fiorentina, Borja Valero: “per lo scudetto ci siamo anche noi. Sousa? ci fa sentire un gruppo unito”

SportFair

Il centrocampista spagnolo della Fiorentina analizza questa prima parte di stagione, parlando di Paulo Sousa e della sua capacità di compattare il gruppo

Un inizio di stagione da ricordare, vittorie ed ottime prestazioni hanno lanciato la Fiorentina al secondo posto di questa entusiasmante serie A, incerta ed appassionante come da tanto tempo non succedeva. Borja Valero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per svelare i segreti della squadra viola, non nascondendo quelli che sono gli obiettivi stagionali.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Nessuno ad inizio stagione credeva in noi, eppure stiamo dimostrando a tutti di non temere nessuno. A Babbo Natale ho chiesto due regali, continuare a vincere e riuscire a fare qualche gol in più, sarebbe importante per me e per la squadra. Sousa è un grande allenatore, ci ha inculcato la mentalità secondo cui ogni match è fondamentale, con le sue parole ci fa sentire un gruppo unito. Per individuare il giocatore più forte di questa serie A dovremmo aspettare la fine di questo campionato, prima era Pirlo, un riferimento per me. Ha dimostrato il suo valore per tanti anni, adesso con la sua partenza vedremo chi prenderà il suo posto. Scudetto? Ci proveremo fino alla fine, non vogliamo lasciare nulla di intentato“.

Condividi