Martedi 6 Dicembre

F1, l’ex manager di Schumacher accusa: “non mi fanno incontrare Michael”

LaPresse/PA

Willi Webber, ex manager di Schumacher, accusa la moglie del pilota di non permettergli di far visita a Michael, in convalescenza dopo l’incidente di Meribel

Sempre uniti! Per tutta la sua lunga carriera sono stati uno affianco all’altro, più che manager e assistito sono stati ottimi amici.

webber Adesso però Willi Weber e Michael Schumacher non riescono più incontrarsi, da quel maledetto incidente occorso al tedesco sulle nevi di Meribel, la famiglia non ha più permesso a Weber di far visita a Schumacher. E’ lo stesso manager a spiegarlo con un post su facebook: “Corinna mi impedisce qualsiasi contatto con Michael. Ho provato decine di volte a chiederle il permesso per fargli visita, ogni volta senza successo”. Sette titoli mondiali festeggiati l’uno accanto all’altro e tante altre soddisfazioni condivise, ma adesso la moglie di Michael fa muro e non permette a Webber di far visita al suo vecchio amico senza abbozzare a nessuna giustificazione. La situazione è ingarbugliata ma i motivi di questo gesto sono tutt’ora sconosciuti.