Mercoledi 7 Dicembre

Diego Costa di ritorno all’Atletico? Il presidente Cerezo: “può succedere di tutto…”

LaPresse/PA

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo apre ad un clamoroso ritorno di Diego Costa. E sugli obiettivi del club…

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Sotto l’albero? Il gran ritorno, quello con la G maiuscola. Un regalo però non immediato, un dono da corteggiare, conquistare e nel caso scartare cura. E sorrisi, tanti sorrisi. “Diego Costa è un giocatore del Chelsea e deve pensare solamente al Chelsea. Poi nel calcio può accadere di tutto, a volte i giocatori ritornano nella loro ex squadra”, musica per le orecchie dei tifosi dell’Atletico Madrid, dolce melodia che arriva direttamente dalla parole di Enrique Cerezo, presidente degli spagnoli”.

Dai sogni di mercato ali obiettivi del club, Cerezo parla così ai microfoni di TVE: “Dopo quanto accaduto nella finale di Champions a Lisbona qualche anno fa, abbiamo cercato di fare il possibile per provare ad avere un’altra opportunità di vincere la Champions. Griezmann? Si diverte molto qui, la tifoseria lo ammira e lo stima, si trova molto bene a Madrid ed ha capito cosa vuol dire indossare la nostra maglia”.