Sabato 10 Dicembre

Debutto per l’Invictus Yacht 190FX: agile, reattivo, imbattibile [FOTO]

Invictus Yacht ha annunciato in una nota che aprirà il 2016 esponendo per la prima volta al Boot Dusseldorf 2016 dal 23 al 31 gennaio prossimi 2016.  E’ la nuova “entry level” della serie FX, dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo grazie agli 11.500 euro di prezzo base (+ iva).

invictus-yacht-190fx-debutta-al-boot-dusseldorf-2016-190fx-v01-personal-white-set-dett02-prendisole-extra-01E’ dedicata a chi vuole iniziare le sue avventure in mare senza rinunciare al comfort e alla vivibilità a bordo, con ampio divano di prua e panca di poppa trasformabile in prendisole, e tendalino richiudibile. Lo scafo sorprende per la sua potenza in velocità e per la tenuta del mare, anche in condizioni estreme.
La 190FX è la porta di ingresso per entrare nel mondo dello sport, del mare e dell’avventura,  combina qualità tecniche di rilievo a materiali ottimamente rifiniti, acciai a specchio dalle dimensioni generose, pelli pregiate con impunture a contrasto, combinati in un nuovo e sorprendente concetto di barca sportiva.

invictus-yacht-190fx-debutta-al-boot-dusseldorf-2016-bb1a1455Con le Invictus FX diventa facile conciliare le necessità familiari e del tempo libero, grazie alla possibilità, sui modelli di taglia superiore, di personalizzare gli spazi da prua a poppa, e di aggiornare le proprie scelte nel tempo e secondo le esigenze. Grazie alla collaborazione con il famoso studio Christian Grande DesignWorks, Invictus Yacht ha dato alla luce barche contraddistinte da un design all’avanguardia, che esprimono passione per il mare, per il design e per la tecnologia, e che dominano la scena grazie a forme eleganti e al contempo muscolose, frutto di un’altissima definizione stilistica e di una raffinata ricerca funzionale.

Questo slideshow richiede JavaScript.