Lunedi 5 Dicembre

Curve da Serie A: Wanda Nara fa impazzire il web, ma la sorellina Zaira non è da meno [FOTO]

Bombe sexy in famiglia: la ormai conosciutissima Wanda Nara continua a riscaldare i bollenti spiriti del web, ma la sorella Zaira non è da meno e molti la preferiscono alla sorella giudicata spesso troppo volgare. Eccola in una carrellata di foto a lei dedicata

Famosa  per il suo lavoro di modella e di presentatrice televisiva Zaira Nara inizia ad essere molto gettonata anche in Italia, nonostante lei con l’Italia ha davvero poco a che fare. Ex del calciatore uruguayno Fòrlan e del tennista Juan Monaco, ha bazzicato nel mondo sportivo solo come amante passionale più che come atleta, come del resto la sorella Wanda. Le due, sono spesso messe a confronto perchè, nonostante la bellezza mozzafiato di entrambe, hanno molte differenze “stilistiche” se così si possono definire: una molto più provocante, l’altra più sensuale(Guarda qui il confronto).

zaira nara2Zaira, più piccola di Wanda di 2 anni, ha un rapporto bellissimo con la sorella e con i suoi nipotini alla quale è legatissima. Inoltre, da come si può notare sui suoi profili Social è in attesa di un bebè, il cui padre si vocifera sia un tale Jakob von Plessen, che i rotocalchi argentini presentano come un “aristocratico avventuriero”. Gossip e flirt a parte, onoriamo l’indiscussa bellezza di questa donna gustandoci una carrellata dei suoi scatti sexy nella gallery sottostante.

Questo slideshow richiede JavaScript.