Domenica 4 Dicembre

Che sorpresa! Apri il pacco ed esce la Toyota Aygo Amazon Edition

Consegnata a Roma, in collaborazione con Amazon, la nuova vettura in edizione limitata

Venerdì scorso è stata consegnata, all’Auto Royal Company di Roma, una delle nuove Toyota Aygo, in edizione limitata, prodotte in collaborazione con il noto sito internet di acquisti online Amazon. Le due compagnie hanno iniziato una collaborazione che ha portato alla fabbricazione di cinquanta vetture, disponibili fino al 31 Dicembre, acquistabili solamente tramite il portale di commercio elettronico statunitense. La macchina era presente all’interno di un’enorme scatola che è stata consegnata al suo proprietario, in puro stile Amazon.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

La vettura presenta sulla carrozzeria il marchio dell’azienda di commercio elettronico, la X frontale nera, il tetto con la finitura carbon look, i cerchi di lega da 15″ e i fendinebbia. All’interno, oltre alla dotazione di serie, ci sono il sistema multimediale con touchscreen da sette pollici, la telecamera posteriore, il climatizzatore automatico, il volante di pelle con inserti Piano Black, i sedili rivestiti di pelle e una caratterizzazione estetica che presenta i colori tipici di Amazon. Il motore, invece, è lo stesso dei modelli già sul mercato, il tre cilindri aspirato a benzina di 998 cm3 Euro 6 da 69 cavalli e 95 Nm di coppia massima. L’auto si può comprare solo online, attraverso il sito internet di Amazon effettuando, per prima cosa, la prenotazione del mezzo. Successivamente si versa un acconto di 100 Euro, dopodiché un operatore della Toyota si metterà in contatto con il cliente che, entro quindici giorni lavorativi, potrà ritirare l’automobile presso il concessionario.