Che idea la Villanovense! Un prosciutto in regalo per ogni gol segnato al Barcellona

SportFair

L’idea nasce da un accordo tra la squadra spagnola di terza serie e il suo nuovo sponsor, la ditta Monesano Extremadura SA

Vigilia di Copa del Rey per il Barcellona che domani affronterà al Camp Nou la Cf Villanovense, squadra di terza divisione spagnola, capace di imporre il pari ai blaugrana nella sfida di andata. Non sarà così facile però per gli ospiti, ripetere lo 0-0 di qualche settimana fa, specialmente dopo le abbuffate di gol arrivate nel Clasico e in Champions contro la Roma.
 LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Tuttavia i ragazzi della Villanovense non si sentono battuti, anzi, il club ha pensato bene di incentivare il furore agonistico dei propri calciatori promettendo un prosciutto per ogni gol segnato nella porta del Barcellona. L’idea parte da un accordo tra la società e la ditta Monesano Extremadura SA nuovo sponsor del club, deciso a far rendere al meglio i giocatori al cospetto dei fenomeni catalani. Jaime Garcia, direttore corporativo della Montesano, sottolinea: “per noi è un orgoglio poter collaborare con l’FC Villanovense in occasione di una partita così importante. Sono sicuro che i calciatori faranno tutto il possibile per fare una grande partita, anche se avremo bisogno di un pò di fortuna. Abbiamo deciso di regalare un prosciutto al giocatore che realizzerà gol al Camp Nou”. Un gol per la gloria e anche per…lo stomaco, che idea la Villanovense!

Condividi