Cartoline dalla B – Crotone inarrestabile, Bari e Novara da applausi: Ternana, che colpo!

SportFair

Gol ed emozioni nel pomeriggio di Serie B: il Crotone continua a vincere, sprecone invece il Pescara. Importante vittoria della Ternana, tutti i risultati e racconto

La cartolina della Serie B ha un mittente ormai conosciuto, arriva dal Crotone di Ivan Juric. Settima vittoria su otto gare allo Scida, e poco importa se l’avversario di giornata si chiami Cesena. Una macchina inarrestabile quella crotonese: Budimir continua a far gol con una facilità disarmante, Martella dimostra di essere un degli esterni sinistri più interessanti di tutta la Serie B e non solo. E per il Crotone, in attesa del risultato del Cagliari, primo posto in classifica. Applausi.

Gli stessi che meritano Bari e Novara. Un netto 3-0 sull’Ascoli fa volare in alto la squadra di Nicola, stesso discorso per il Novara che passa per 4-1 sul Lanciano: da brividi le lacrime di Rodriguez dopo il gol, con il pensiero al cielo dopo la scomparsa prematura della mamma. Tanti gol ed emozioni nel pomeriggio di Serie B, 2-2 tra Pescara e Spezia, vincono invece Trapani e Latina, rispettivamente contro Avellino e Livorno, sempre più in crisi nera, mentre la Ternana ottiene tre punti importantissimi in trasferta contro a Pro Vercelli.

Bari-Ascoli: 3-0

Crotone-Cesena: 2-0

Latina-Livorno: 3-1

Novara-Lanciano: 4-1

Pescara-Spezia: 2-2

Pro Vercelli-Ternana: 1-2

Trapani-Avellino: 2-1

Condividi