Allegri allontana la Premier: “penso solo alla Juventus. Higuain? Non lo scambierei con Dybala”

SportFair

L’allenatore della Juventus Allegri protagonista in conferenza stampa: “Higuain? Non lo scambierei con Dybala. E sulle voci che mi vogliono in Premier…”

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Un giovedì atipico, da vigilia di campionato. Domani infatti la Juventus affronterà all’Olimpico la Lazio, una sfida che, in caso di successo, permetterebbe ai bianconeri di mettere ulteriore pressione alle squadre che la precedono in classifica. “E’ un periodo positivo, siamo ancora lontani dalle posizioni che ci competono. Abbiamo capito che per vincere le partite si deve soffrire, lottare su ogni pallone e nell’ultimo mese abbiamo messo in atto questa idea”, ha esordito Allegri in conferenza stampa.

L’allenatore bianconero ha poi risposto così sul paragone tra Higuain e Dybala: “Higuain sta facendo la sua migliore annata da quando qui è in Italia. Dybala sta bruciando le tappe, sotto il piano del gioco e di uomo. Io non scambierei nessun giocatore con i miei E’ un dato importante per la squadra e la società visto l’investimento fatto”. Allegri risponde poi ad alcune domande di mercato che lo vedono protagonista: “Io in Premier? Ho un contratto fino al 2017 con la Juventus molto più importante delle voci di mercato: ho ben altri obiettivi, più importanti”.

Condividi