Alena Seredova senza veli: le FOTO finiscono sui social ed i fans impazziscono

/
SportFair

Alena Seredova posa senza veli in uno shooting fotografico: le foto finiscono in rete e ci svelano un’Alena sempre più bella ma soprattutto con una serenità ritrovata

Che Alena Seredova fosse impeccabilmente bella e sensuale, lo sapevamo. Ed era a tutti sin troppo chiaro da quando apparse per la prima volta nelle tv italiane, conquistandoci, e quando ci conquistò ancora di più a fianco di Gianluigi Buffon. Le foto che la immortalano nella sua bellezza mozzafiato dunque non sono nulla di nuovo.
seredova3Ma oggi, rappresentano qualcosa di più: chi l’aveva vista in declino dopo la sua separazione dal capitano della Nazionale Azzura, dovrà infatti ricredersi. Le foto del suo nuovo shooting fotografico postate su un Social Network dalla make up artist Letizia Maestri infatti parlano ben poco di “declino”, tutt’altro. Nelle foto, scattate dal fotografo Andrea Varani, la bella Alena posa in tutta la sua bellezza sofisticata vestita con un lungo abito nero dagli scorci sexy che lasciano solo immaginare. Lei, con i capelli raccolti in modo austero e chic, sorride davanti all’obiettivo. E’ felice Alena, serena per questa storia con Alessandro Nasi che a quanto pare va a gonfie vele, e sorride, anche quando dopo qualche pettegolezzo di troppo le chiedono “sei incinta?” e lei smentisce, ma fa un’ occhiolino appena accennato.
Sembra lontana ormai la separazione dall’amore di sempre Gianluigi Buffon, quell’amore molto quotato tanto che i due erano ormai visti come la coppia felice per eccellenza. Sorride Alena, anche quando posta le sue foto personali su Instagram mentre abbraccia i suoi figli e mentre sorseggia facendo un brindisi ai suoi fans.

Condividi