Sabato 10 Dicembre

Aida Yespica in lingerie, il fidanzato non c’è e lei si consola con i fans [FOTO]

Aria di crisi per Aida Yespica ed il fidanzato miliardario Roger Jenkins? Forse, perchè spiando i profili social della bella modella, di lui non c’è neanche l’ombra.. ed i fans gioiscono

Aida Yespica torna a far parlare di sè. Come mostrano le immagini della gallery a corredo dell’articolo, si fa hot per i suoi fans e dedica loro una buonanotte in lingerie.

aida2E del fidanzato Roger neanche una minima traccia. Ormai da settimane la bella venezuelana non condivide foto che li ritraggo insieme, ma dà spazio solo al suo più grande ed unico amore come lei stessa ha definito, ovvero suo figlio Aron. C’è aria di crisi? Forse. Fra i due in effetti non è sempre andato tutto rose e fiori come si suol dire. Alcuni media infatti hanno riportato la notizia di un tradimento di Roger nei confronti della Yespica.

Tradimento si, tradimento no, ciò che conta è che Aida non rinuncia ai suoi fans, tanto da dedicare loro un bacio bollente su Instagram mentre ha ancora i capelli bagnati dopo la doccia appena fatta.

Questo slideshow richiede JavaScript.