Vidic, l’agente tuona: “è il più forte difensore della rosa dell’Inter”

LaPresse/Enrico Locci

Sempre più ai margini del progetto di Mancin, Nemanja Vidic sta attraverso un momento non facile. Ma il suo agente è sicuro: “è il più forte difensore che ha l’Inter”

Un momento difficile che prosegue, nonostante il cambio di allenatore. Nemanja Vidić, difensore serbo ex Manchester United, è sempre più ai margini del progetto nerazzurro di Roberto Mancini. Eppure, quando arrivò in Italia sembrava dovesse essere una delle colonne del nuovo corso dell’Inter, ma i fatti dicono tutto il contrario. E nelle parole rilasciate dal suo agente Silvano Martina alla Gazzetta dello Sport c’è tutta la delusione per la situazione“

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

“Ha scelto l’Inter perché gli era stato detto che si giocava con una linea difensiva a quattro e che si sarebbe costruita una squadra fortissima. Questo non è accaduto nell’immediato ed essendo uno dei calciatori più rappresentativi presenti in rosa è stato oggetto di critiche esagerate. A mio avviso, però, il serbo rimane ancora il difensore più forte a disposizione di Roberto Mancini. Nel mio ufficio conservo ancora le proposte di rinnovo del Manchester United, ma lui ha fatto una scelta di vita decidendo di venire a giocare in Italia”.

FotoGallery