Martedi 6 Dicembre

Verso Juventus-Milan, Alex: “pensiamo a non subire reti, un gol prima o poi lo facciamo”

LaPresse/Spada

Tornato al centro del progetto Milan, il difensore brasiliano Alex pensa già alla sfida con la Juventus: “a Torino per conquistare i tre punti”

Per anni è stata la sfida Scudetto per eccellenza. Juventus-Milan non è mai una partita come le altre, nemmeno oggi che – almeno per il momento – la posta in palio non è quella tricolore. “Ci stiamo preparando ad una partita contro una grandissima squadra. Possiamo fare un’ottima prestazione – ha dichiarato il difensore rossonero Alex ai microfoni di Milan Channelandiamo lì per portare a casa i tre punti. E’ una gara molto importante per noi, dobbiamo provare a vincere: arriviamo da un buon periodo, cercheremo di sfruttare il momento.  In avanti abbiamo grande qualità, dobbiamo pensare a difendere bene perché un gol prima o poi lo facciamo”.

Alex, inoltre, fa notare alcune differenze all’interno del gruppo rossonero: “E’ cambiato lo spirito negli ultimi giorni, parliamo molto di più rispetto a prima. Dobbiamo proseguire con questo spirito e con questa voglia. La Juventus? Quest’anno non hanno iniziato bene, ma giocano insieme da tanto tempo: rimangono una squadra molto pericolosa”.