Domenica 11 Dicembre

Una chat WhatsApp per i ‘nemici’ di Mourinho? Esiste e ci sono anche Cuadrado e Salah

LaPresse/PA

Trentatré giocatori ex Chelsea, tutti allontanati da Mourinho, avrebbero creato una chat su WhatsApp. E per capire i contenuti delle conversazioni non bisogna poi essere ‘Special’

Una chat di gruppo su WhatsApp, identica alle decine presenti negli smartphone di ognuno di noi. Anche in questo caso si tratta di una conversazione tra più persone, 33 per la precisione, che però, rispetto a quelle tradizionali ha due caratteristiche che la contraddistinguono: la prima è che i partecipanti sono tutti giocatori famosi che hanno giocato nel Chelsea, la seconda è che tutti gli ex Blues in questione hanno in José Mourinho il ‘nemico pubblico’ numero uno.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Punto terzo, la notizia è reale, non si tratta assolutamente di uno scherzo. A riportala è ‘La Repubblica’ che svela la presenza tra i membri della chat anche di Salah e Cuadrado: a raccontare del gruppo WhatsApp è stato Patrick Bamford, oggi al Crystal Palace. Impossibile conoscere i contenuti delle conversazioni, così come il nome della chat: ma per capire che molto probabilmente in entrambi i casi i riferimenti a Mourinho sono scontati, non serve poi essere così ‘Special’.