Martedi 6 Dicembre

Tutto pronto per Napoli-Inter, Thohir comanda: “difendiamo il primo posto!”

Il presidente indonesiano dell’Inter è in arrivo in Italia per assistere alla super sfida del San Paolo che mette in palio il primo posto

E’ arrivata l’ora di Napoli-Inter, la super sfida che stasera metterà in palio il primo posto della nostra serie A. Mancini e Sarri arrivano a questo confronto decisi a dare continuità ai risultati positivi degli ultimi mesi.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Sugli spalti del San Paolo ci sarà anche il presidente nerazzurro Thohir che, prima di imbarcarsi sul volo per l’Italia, dall’Indonesia ha voluto far sentire la propria vicinanza alla sua squadra. “Difendiamo il primo posto! Ci attende la gara contro il Napoli, che è distante solo due punti da noi. Voglio vedere l’Inter ancora al vertice della classifica, per cui non chiedetemi nulla su quando la squadra arriverà in Indonesia“. Proprio nel sud-est asiatico l’Inter sarebbe dovuta arrivare lo scorso agosto, ma la concomitante tournée del Manchester City ha cambiato gli scenari: “ad agosto, dopo le partite cinesi, l’Inter doveva arrivare qui. Poi però è arrivato il Manchester City e ho dovuto cancellare l’evento“.