Venerdi 9 Dicembre

Toyota Tundrasine concept: il pick-up diventa limousine [FOTO]

Toyota mescola la comodità e il lusso di una limousine con le caratteristiche inarrestabili di un pick-up

Se siete degli uomini d’affari di successo, oppure delle star del cinema o della musica che hanno il bisogno delle comodità di una limousine, ma vi serve anche lo spazio sufficiente per le attrezzature necessarie per soddisfare la vostra voglia di sport e di tempo libero, al SEMA di LAS Vegas hanno la soluzione ai vostri problemi.toyota-tundrasine concept_1 (10)

Battezzato Toyota Tundrasine concept, questo originale, quanto eccentrico veicolo è l’esatta fusione tra un poderoso pick-up e una limousine con tutti i comfort. Osservandola dall’esterno si possono apprezzare le quattro portiere in fila lungo le fiancate ed il grande cassone posteriore, il tutto concentrato in una lunghezza di quasi 8 metri (7,92 m.).

L’abitacolo di questo prototipo nasconde il massimo del lusso e della comodità: all’interno troviamo infatti delle vere e proprie poltrone impreziosite da rivestimenti in pelle a cui si aggiungono poggiatesta e poggia piedi regolabili. Non mancano inoltre TV satellitare e lettore DVD, impianto audio ad alta fedeltà , frigobar per rinfrescare bottiglie del migliore champagne, collegamento a Internet e tutto quello che serve per viaggi in prima classe.