Domenica 4 Dicembre

Tevez torna alla Juventus? Sì, ma solo da… spettatore!

(150714) -- BUENOS AIRES, July 14, 2015 (Xinhua) -- Argentinean soccer player Carlos Tevez greet the audience during his presentation as player of Boca Juniors in the Alberto J. Armando Stadium in the city of Buenos Aires, capital of Argentina, on July 13, 2015. (Xinhua/Martin Zabala)

Carlitos Tevez farà ritorno allo Juventus Stadium per assistere alla sfida di Champions League tra i bianconeri e il Manchester City, entrambe ex squadre dell’Apache

TevezIl ritorno più atteso e desiderato (insieme a quello di Andrea Pirlo), ma purtroppo per i tifosi bianconeri il copione non sarà come molti di loro si sarebbero aspettati. Niente lieto fine. Perché Carlitos Tevez, idolo indiscusso del popoloo Juventino, tornerà sì allo Juventus Stadium ma soltanto come tifoso. D’eccezione, ovvio. Come riportato da TuttoSport in edicola stamane, infatti, Tevez assisterà alla sfida di Champions League tra la formazione di Allegri e il Manchester City, altro suo ex club. L’occasione per ritrovare e salutare vecchi amici e, c’è da starne certi, far aumentare i rimpianti tra i tifosi della Juventus che mai hanno accettato la decisione presa in estate dall’Apache di salutare la Serie A per far ritorno in Argentina al Boca Juniors. Ma a cuor non si comanda. Firmato Carlitos Tevez.