Giovedi 8 Dicembre

Tennis, le finaliste di Singapore all’unisono: “Flavia ci mancherai!” [VIDEO]

LaPresse/Stefano Marotta

Le bellissime parole usate dalle 8 tenniste che hanno preso parte alle Wta Finals per salutare Flavia Pennetta

Le campionesse di tennis che hanno partecipato alle Wta Finals hanno voluto salutare con dei video messaggi Flavia Pennetta, che ha disputato proprio a Singapore, contro Maria Sharapova, l’ultima partita della sua carriera. Maria Sharapova, Lucie Safarova, Simona Halep, Garbine Muguruza, Petra Kvitova, Agnieszka Radwanska e Angelique Kerber salutano la loro collega e amica Flavia Pennetta: “ci mancherai”.

Le prime 8 al mondo salutano Flavia Pennetta.

Posted by Ubitennis on Domenica 1 novembre 2015

Ecco le parole delle tenniste:

Lapresse/XinHua

Lapresse/XinHua

Maria Sharapova: “Ciao Flavia, sono Maria, volevo congratularmi con te per la tua incredibile carriera. Sei brillante, potente ed elegante. Ti ho sempre rispettata come persona e come atleta per tutto ciò che hai vissuto. Sono veramente triste di non vederti più in campo, ma sono felice perchè non mi darai più problemi in campo (ride)

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Lucie Safarova: “Flavia ci mancherai! Ti auguro il meglio per il futuro. Sono sicura che la parte migliore della tua vita sta iniziando adesso. Sei stata una grandissima giocatrice, ma sei anche una splendida persona. Spero che tornerai in qualche evento per vederci nuovamente e ti amiamo“.

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Agnieszka Radwanska: “Flavia prima di tutto tu sei una bellissima persona dentro e fuori dal campo e un’ottima amica, tutto ciò che posso fare è augurarti tutto il meglio e ovviamente spero di potervi vedere ancora vicino ai campi“.
Garbine Muguruza: “Ciao Flavia, sono veramente triste per il tuo addio, ma sono molto felice per te e sono sicura che sarai molto felice della tua carriera e mi mancherai tantissimo“.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Simona Halep: “Ciao Flavia, sono veramente triste che ti stai ritirando perchè sei una splendida persona mi piaci molto, sei un’ottima lottatrice in campo, un’ottima giocatrice, voglio congratularmi nuovamente per la tua vittoria agli US Open. Ti auguro tutto il meglio per il resto della tua vita e sii felice!

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Petra Kvitová: “Ciao Flavia, devo dire che ci mancherai, sei una persona fantastica, un’ottima lottatrice e una splendida giocatrice. Ti auguro tutto il meglio per la tua vita, sono sicura che sarai felice, come lo sei adesso. Mi mancherai, spero di rivederti presto in qualche torneo“.
Angelique Kerber: “Hey Flavia, ci mancherai tanto. Sei una splendida persona, hai vinto gli US Open e sarai per sempre la campionessa. Voglio veramente augurarti tutto il meglio per il tuo futuro. Sei una splendida persona, un’ottima campionessa, spero di rivederti in giro“.