Mercoledi 7 Dicembre

TAG Heuer, Intel e Google lanciano Connected, lo smartwatch dei record [FOTO]

Dopo Apple Watch e Microsoft Band 2, presentato a New York il nuovo Connected, l’orologio super tecno dal lusso inconfondibile firmato Tag Heuer

Il 2015 è stato un anno ricco di sorprese per il campo della tecnologia che si sposa con i segnatempo; dall’Apple Watch al Microsoft Band 2, ma il lussuoso smartwatch svizzero lanciato a New York il 9 Novembre è considerato come il primo in classifica, capace di battere tutti gli altri, è il Connected Tag Heuer. Una collaborazione tra il marchio svizzero, Intel e Google, il nuovo orologio è una vera testimonianza di classe mista alla tecnologia più evoluta.

tag-heuer-carrera-pressIl Connected combina il lusso e design tipici del TAG Heuer con la tradizione smart. Per adesso il gioiello tecnologico è disponibile solo negli Stati Uniti, al prezzo di 1500 dollari circa. La disponibilità invece di trovare questo sofisticato smartwatch in Italia rimane ancora vaga e la data non ufficiale. Ma i fanatici del lusso e della tecnologia non devono disperare; è possibile infatti acquistare il prodotto grazie alla piattaforma web Big Apple Buddy, fondata con la missione di accorciare le distanze commerciali dal mercato statunitense e rendere dunque accessibili i prodotti tecnologici in uscita esclusivamente negli States. Nella Fotogallery sottostante alcune delle immagini del Tag Heuer Connected.

Questo slideshow richiede JavaScript.