Venerdi 9 Dicembre

Sponsor internazionali in arrivo per la Roma di Pallotta

LaPresse/Alfredo Falcone

Lo staff del presidente James Pallotta in trattative con colossi mondiali: la Roma fa gola a tanti

Da quando James Pallotta è diventato il presidente della Roma, da subito è stato chiaro il suo intento: rendere la squadra giallorossa un punto di riferimento non solo nel calcio nostrano ma un marchio da esportare anche all’estero, in piena strategia di marketing, per esplorare mercati floridi e ricchi come Cina e Stati Uniti d’America.

LaPresse

LaPresse

Arrivano adesso indiscrezioni secondo cui lo staff del presidente romanista sarebbe in trattativa con colossi mondiali di vari settori per concludere importanti accordi commerciali: in un primo momento sembrava che Turkish Airlines dovesse diventare lo sponsor più importante del futuro giallorosso ma poi le cose sono andate in stand by. Entro Natale dovrebbe arrivare una risposta ma ora i nomi in ballo sono davvero di grido: Google, Microsoft ed Etihad sembrano intenzionati a far salti mortali per legare il loro nome alla squadra capitolina. Per la gioia di Pallotta e magari del mercato.